PATENTE NAUTICA CVA

20 anni di esperienza

Entro 12 miglia: 8 lezioni

Integrazione Senza Limiti: 12 lezioni
(per chi ha già la patente entro)

Lezioni ONLINE
nei giorni ed orari a te più comodi

esami presso la Capitaneria di competenza

materiale didattico spedito a casa

Perchè scegliere la nostra scuola?

Il corso di Patente nautica online CVA a differenza della maggior parte delle piattaforme di apprendimento online, è un corso fatto da una VERA SCUOLA NAUTICA, esattamente come se fossi in una delle nostre sedi.

PUOI INIZIARE IL CORSO SUBITO,  ti spediamo a casa subito anche tutto il materiale didattico: libro, squadrette, compasso, carte nautiche....

Da casa, nei giorni ed orari a te più comodi, una struttura flessibile che ti consentirà di apprendere seguendo il ritmo calzato sulle tue esigenze.

dovrai presentare domanda presso la Capitaneria di porto competente per territorio

Un metodo altamente strutturato che deriva dall'esperienza di 20 anni di Scuola e di esperienza di navigazione

Le lezioni rimarranno a tua disposizione per 6 mesi!!

Per la ENTRO 12 miglia chiama il 349 7407731 o il 348 2518804

Per l'integrazione SENZA LIMITI chiama il 328 2676269

Dopo esserti iscritto al corso puoi iniziare SUBITO, ti spediamo a casa il materiale didattico: libro, squadretta, compasso, carte nautiche, dispensa quiz.
Puoi seguire le lezioni nei giorni ed orari a te più comodi.

Chiama direttamente i titolari delle scuole per avere informazioni in più

Per la prenotazione, ti inoltreremo una mail con un link alla breve procedura di iscrizione e prenotazione on line.

Chiama il 3497407731 o il 388 3891330 per il corso ENTRO 12 miglia

o il 328 2676269 per il corso integrativo SENZA LIMITI

Potrai prenotare lezioni private di ripasso o di approfondimento in videoconferenza con i docenti della scuola o un check finale prima dell'esame

Affiliati ACSI